Tassi dal 4.9%
Hotline: +41 800 345 000
Concessione responsabile di un credito

Come funziona?
Ve lo spiego volentieri.

È tutto molto semplice. Presentate la vostra domanda di credito online con l’importo richiesto e la durata del credito: riceverete la decisione sul credito e, se tutte le risposte sono affermative, riceverete il credito bob money sul conto. Cosa state aspettando? Provatelo subito! 



Il vostro credito in 3 mosse

Basta compilare la domanda di credito online – ovunque voi siate e in qualunque momento. E non dovete neppure aspettare la decisione sul vostro credito. Dopo un attento esame della capacità creditizia conforme alla LCC e l’invio della richiesta saprete se il credito è stato approvato. Io posso aiutarvi in caso di domande o se necessitate di maggiori informazioni.

Che cosa significa “compilare una domanda di credito online”?

Con bob money fate tutto online. Vale a dire senza lungaggini, comodamente e ovunque vi troviate. Ma soprattutto con discrezione – perché non tutti hanno piacere di parlare delle proprie finanze con un consulente.

Come funziona:

Per prima cosa, inserite in bobulator l’importo richiesto e la durata del credito. bob calcolerà per voi la vostra rata mensile. Provate tutte le volte che volete fino a quando l’importo e la durata non corrisponderanno esattamente alle vostre aspettative. Avete un ventaglio di possibilità compreso tra CHF 1'000 e CHF 80'000. L’interesse annuo è compreso tra il 4.9% e l’8.9% e la durata del credito è liberamente selezionabile tra i 6 e i 120 mesi. Scegliete di ciò che è meglio per voi.

Che cosa significa “decisione online sul credito”?

Sapete subito a che punto vi trovate. Perché bob vi dice onestamente e velocemente quali sono le vostre possibilità di credito – se si collocano al di sopra o al di sotto dell’importo che avete richiesto. In fondo è meglio essere sinceri che dare false speranze, non credete? La nostra decisione sul credito si basa su un attento esame della capacità creditizia conforme alla LCC.

Quando e come sarà pagato il credito?

Una volta che bob avrà ricevuto il vostro contratto firmato, il credito sarà trasferito sul vostro conto alla scadenza del termine di revoca di 14 giorni previsto per legge. Potete effettuare il login su MyCockpit in qualunque momento e verificare i vostri documenti di credito o il vostro stato in tempo reale.

Richiedete il credito adesso
?

Vi aiuto, ogni volta che ne avete bisogno.