Tassi dal 4.9%
Hotline: +41 800 345 000
Concessione responsabile di un credito

bob assume la responsabilità per la concessione del credito.

bob concede crediti soltanto se la vostra situazione finanziaria lo consente.

Scheda informativa per richiedenti credito (PDF)

Chi concede i crediti bob Finance assume una grande responsabilità. Non solo nei confronti della società, ma anche e soprattutto nei confronti del beneficiario del credito. Perché concedere crediti superiori alle capacità finanziarie del beneficiario è un atto di irresponsabilità. bob Finance ha sempre più ampliato il processo di verifica per la concessione del credito, estendendolo persino oltre gli obblighi di legge. Le offerte di bob money si rivolgono quindi a beneficiari del credito che sono in grado di pagare le proprie rate puntualmente e senza oneri.

Crediti bob money – solo se la vostra situazione finanziaria lo consente

Se un credito viene accettato, significa che il suo importo si colloca entro i limiti delle possibilità finanziarie del beneficiario. La sostenibilità finanziaria del richiedente viene verificata scrupolosamente e a priori attraverso standard elevati e direttive consolidate. In tal modo, noi di bob Finance ci assicuriamo che i nostri clienti possano rimborsare senza problemi le loro rate mensili.

Consci della nostra responsabilità – La nostra promessa nei vostri confronti

bob Finance agisce nella consapevolezza della propria responsabilità nei confronti della società, dell’economia e della politica – a tutela dei nostri clienti, delle nostre banche azioniste e della nostra impresa.

Qui ricevete supporto in caso di indebitamento eccessivo

Sito web money-info

Il sito web money-info.ch è il punto di riferimento per le offerte online sulla cultura finanziaria, la promozione della gestione responsabile del denaro e la prevenzione dei debiti. Qui può trovare informazioni suddivise per gruppi target.

VSKF

L’Associazione svizzera delle banche di credito e degli istituti finanziari («Verband Schweizerischer Kreditbanken und Finanzierungsinstitute», VSKF) raggruppa banche e istituti finanziari rinomati impegnati in attività di credito al consumo e di leasing.

Foglio informativo

SLV

L’Associazione svizzera delle società di leasing («Schweizerischer Leasingverband», SLV) difende gli interessi del leasing di immobili nonché dei beni d’investimento e di consumo in Svizzera.

Richiedete il credito adesso
?

Vi aiuto, ogni volta che ne avete bisogno.